NEWS

Le nostre news

QUALI DETERGENTI USARE PER LA PULIZIA?

È fondamentale saper quali detergenti utilizzare e le loro caratteristiche in base alla superficie da pulire, pavimenti, pareti, bagni

PULIZIE CIVILI

Le pulizie civili vengono eseguite con l’obiettivo di tenere puliti e igienizzati tutti gli ambienti frequentati quotidianamente.

IGIENE SETTORE ALIMENTARE: COME PROCEDERE

Nel settore alimentare l’igiene è fondamentale per evitare di avere problemi di contaminazione microbica. Per questo è necessario pensare alla corretta pulizia e sanificazione.

MOQUETTE: PULIZIA E DISINFEZIONE

È importante fare attenzione a come pulire la moquette nel modo giusto senza deteriorare il tessuto. Disinfettare è una fase che serve per …

PULIZIA TATAMI

La pulizia dei tatami, pavimento di origine giapponese, un intreccio di paglia pressata che negli ultimi anni viene usato in Italia nelle palestre, uffici e scuole. Il pavimento Tatami deve essere trattato con prodotti e tecniche particolari.

L’IMPORTANZA DELLA SANIFICAZIONE

A seguito dell’ emergenza Covid.19, è sorta la necessità di attivare il servizio di sanificazione con l’ obiettivo di eliminare agenti patogeni che si diffondono rapidamente nell’ aria.