PULIZIA TATAMI

pulizia-tatami

La pulizia dei tatami, pavimento di origine giapponese,  un intreccio di paglia pressata che negli ultimi anni viene usato in Italia nelle  palestre, uffici e scuole. Il pavimento Tatami  deve essere trattato con prodotti e tecniche  particolari.

Pulizia Tatami – Le fasi di esecuzione

1° Fase:

Nebulizzare il prodotto detergente uniformemente con precisione, indirizzando più volte il getto nelle parti più sporche lasciandolo  agire per 20 minuti, questo permette di sciogliere e  rimuovere  più facilmente le macchie e lo sporco dal Tatami.

2° Fase:

Passaggio di mono spazzola con disco di setole e con il  prodotto disinfettante diluito nelle giuste percentuali.

Questo passaggio ci permette  di togliere lo  sporco e le  macchie più evidenti, riportando il pavimento Tatami il suo colore naturale.

3° Fase:

Aspirazione con macchinario con  doppio motore  che permette di togliere  lo sporco  e asciugare tutte le superfici dei pavimenti.

4° Fase:

Si conclude con nebulizzazione di tutta la pavimentazione  con prodotto antibatterico e anti- muffa per evitare l’annidarsi dei batteri e microrganismi sulle superfici del pavimento  con il risultato di profumazione, sanificazione  e pulizia  in tutto l’ambiente. Per saperne di più – Importanza della Sanificazione.

Questo è uno dei nostri servizi di pulizie della pavimentazione Tatami

pulizia-tatami
Fasi della pulizia Tatami

F.A. Commercio e Servizi srl è una società che lavora da anni nel settore delle pulizie. E’ specializzata nel lavaggio della pavimentazioni Tatami con attrezzature e macchinari all’ avanguardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.